Logo azienda

Tecnico avviamento impianti

Vorresti entrare a far parte di un'azienda farmaceutica che da sempre è in prima linea per migliorare la qualità della vita delle persone affette da malattie del sistema nervoso centrale? Vorresti lavorare in un gruppo affiatato che si occupa quotidianamente di innovazione e che produce, avvalendosi delle più moderne tecnologie, di principi attivi farmaceutici (API) destinati ad oltre 50 milioni di pazienti nel mondo? Allora questa posizione potrebbe fare per te!

 

Offriamo una posizione a tempo indeterminato per un ruolo di "Tecnico avviamento impianti" che, sotto la supervisione del Responsabile di Progetto e in affiancamento a personale esperto, si occuperà dell'avviamento e collaudo degli impianti realizzati nell'Azienda, operando su processi chimici, in un contesto fortemente multidisciplinare, con prevalenza nell'area di sintesi dei principi attivi farmaceutici.

L'attività consisterà nel controllo del funzionamento degli impianti e delle conseguenti regolazioni dei singoli componenti impiantistici quali sistemi di termoregolazione, strumentazioni e sistemi di automazione, nonché nei collaudi di processo e rilevamenti prestazionali.

Il ruolo prevede le seguenti attività:

  • redazione di documenti di verifica e controllo relativi alla attività di avviamento e collaudo, secondo quanto previsto dal Sistema Qualità aziendale;
  • esecuzione sul campo delle attività di pre-avviamento, avviamento e test;
  • interazione con i sistemi di regolazione/automazione per il controllo di processo degli impianti;
  • supervisione all'operato di altri tecnici in collaborazione con il Responsabile di Progetto, gestione delle fasi di collaudo secondo le procedure aziendali;
  • collaborazione all'attività di formazione del personale addetto alla gestione rutinaria degli impianti e alla redazione della manualistica.

 

 

La persona che assumerà il ruolo verrà inserita in area Produzione, un Dipartimento contraddistinto da dinamicità, flessibilità, propensione all’innovazione.

I lavoro si articola su cinque giorni a settimana (dal lunedì al venerdì) con orario giornaliero.

Profilo

Cerchiamo una persona con le seguenti caratteristiche:

- diploma di perito chimico, meccanico o equivalente;

- esperienza preferibilmente di almeno due anni in posizione analoga o nella gestione di impianti industriali;

- propensione al lavoro di gruppo;

- competenze informatiche di base.

 

Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese, la conoscenza dei sistemi informatici e dei sistemi di supervisione e controllo (DCS), competenze di base nel settore elettrico e strumentale.

 

Luogo di lavoro: La sede di lavoro è Padova.

 

Che cosa offriamo

Lundbeck è un luogo di lavoro motivante, sfidante e attento alle esigenze e al benessere delle persone; fondiamo il nostro modo di lavorare sulla collaborazione e il lavoro di squadra e offriamo alle persone che fanno parte della nostra organizzazione opportunità di sviluppo e di crescita.

Per sapere qualcosa in più su di noi puoi visitare il sito www.lundbeck.com o seguirci su LinkedIn, Instagram (@h_lundbeck) e Twitter (@Lundbeck).

Candidati ora

Se ti riconosci nel profilo descritto e vuoi entrare a far parte della nostra squadra, puoi inviare il tuo CV all'indirizzo e-mail selezionelupi@lundbeck.com.

 

In Lundbeck crediamo nell’unicità dei singoli e vogliamo avere un gruppo di persone eterogenee che possano portare ciascuna il proprio unico e prezioso contributo. Puoi leggere qualcosa in più al link www.lundbeck.com/global/about-us/our-commitment/diversity-and-inclusion.

11 settembre 2023
Azienda
Lundbeck Pharmaceuticals Italy
Categoria
Produzione
Località
Padova
Esperienza richiesta
1-3
Tipologia contrattuale
Full Time
ads_close
Registrati