Logo azienda

Regulatory Affairs Chimico BPR

Farmapiù selezione un/a Regulatory Affairs / Specialista tecnico affari regolatori / Specialista tecnico regolatorio biocidi per azienda chimica in provincia di Padova. 

La risorsa, inserita all'interno del dipartimento tecnico di R&D, si occuperà di:

- Preparazione e presentazione di fascicoli di prodotto (compreso il coordinamento della conduzione degli studi/test necessari) secondo i requisiti BPR o secondo schemi nazionali transitori;

- Preparazione della valutazione del rischio umano ed ambientale secondo i requisiti BPR;

- Sviluppo e mantenimento di una conoscenza completa del panorama normativo attuale e futuro.

Profilo

Requisiti

- Laurea in Farmacia, CTF, Chimica, Biochimica (o titoli equipollenti):

- Gradita un'ulteriore specializzazione in ambito tossicologico o eco-tossicologico;

- Inglese FLUENTE

- Conoscenza della normativa BPR e dei suoi processi;

- Esperienza pregressa in contesti manifatturieri e chimici/biocidi/fitosanitari;

- Esperienza con IUCLID e modelli di esposizione umana o ambientale (ad es. Chesar, EUSES);

- Buona conoscenza del pacchetto Office;

- Precisione, riservatezza, orientamento al risultato.

Altre informazioni

Si offre:

Inserimento diretto a tempo indeterminato con Ral/ Livello da valutare sulla base della reale seniority della risorsa scelta.

 

Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

17 marzo 2023
Azienda
Lavoropi S.p.A
Categoria
Affari Regolatori
Località
Padova
Esperienza richiesta
1-3
Tipologia contrattuale
Contratto T.I.
ads_close
Registrati