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Receptionist/Office Assistant/Front desk

Job In Pharma per azienda leader nei servizi di comunicazione e formazione B2B ricerca un/a:

Receptionist/Office Assistant/Front desk

 

ATTIVITA':

  • Gestione del centralino e filtro delle chiamate in entrata e uscita
  • Accoglienza ospiti
  • Gestione della corrispondenza cartacea e via email;
  • Gestione di archivi di documenti, bolle e fatture, gestione posta e spedizioni, ordini
  • Gestione trasferte, viaggi personale dipendente, visite mediche
  • Supporto nell'organizzazione, appuntamenti, pranzi con i clienti / ospiti dell'azienda

 

Profilo

REQUISITI

  • Esperienza pregressa nel settore in realtà di medie grandi dimensioni
  • Conoscenza della lingua Inglese ( B1/B2)
  • Buona Conoscenza del pacchetto office
  • Ottime doti relazionali e diplomatiche
  • Flessibilità
  • Multitasking
  • Capacità di comunicare in maniera efficace con diversi interlocutori
  • Assertività
  • Problem Solving
  • Ottime doti organizzative
  • Lavoro in presenza

 

Cosa offriamo:

  • RAL e Inquadramento commisurato all'esperienza
  • Welfare aziendale

 

14 settembre 2023
Azienda
Job In Pharma
Categoria
Altro
Località
Milano
Esperienza richiesta
1-3
Tipologia contrattuale
Full Time
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