Receptionist/Office Assistant/Front desk
Job In Pharma per azienda leader nei servizi di comunicazione e formazione B2B ricerca un/a:
Receptionist/Office Assistant/Front desk
ATTIVITA':
- Gestione del centralino e filtro delle chiamate in entrata e uscita
- Accoglienza ospiti
- Gestione della corrispondenza cartacea e via email;
- Gestione di archivi di documenti, bolle e fatture, gestione posta e spedizioni, ordini
- Gestione trasferte, viaggi personale dipendente, visite mediche
- Supporto nell'organizzazione, appuntamenti, pranzi con i clienti / ospiti dell'azienda
Profilo
REQUISITI
- Esperienza pregressa nel settore in realtà di medie grandi dimensioni
- Conoscenza della lingua Inglese ( B1/B2)
- Buona Conoscenza del pacchetto office
- Ottime doti relazionali e diplomatiche
- Flessibilità
- Multitasking
- Capacità di comunicare in maniera efficace con diversi interlocutori
- Assertività
- Problem Solving
- Ottime doti organizzative
- Lavoro in presenza
Cosa offriamo:
- RAL e Inquadramento commisurato all'esperienza
- Welfare aziendale
14 settembre 2023