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Associate Director Administration & Operations

Per conto di una solida e affermata Società italiana attiva nella Consulenza nel Market Access di Farmaci e Tecnologie a supporto di aziende farmaceutiche e biomedicali, siamo alla ricerca di un Senior Manager per il ruolo di:

ASSOCIATE DIRECTOR ADMINISTRATION & OPERATIONS

A diretto riporto degli Azionisti, l'Associate Director Administration & Operations sarà responsabile del coordinamento di tutte le attività di natura amministrativa, finanziaria ed organizzativa della società attraverso il supporto di un team molto snello.

PRINCIPALI RESPONSABILITA':

  • Presidio di tutte le operazioni contabili quotidiane e gestione dei rapporti con gli studi professionali esterni
  • Redazione e chiusura del bilancio
  • Supervisione delle attività di controllo di gestione, budgeting, reporting e forecasting
  • Elaborazione di previsioni e budget economico/patrimoniali di breve, medio e lungo periodo
  • Gestione delle attività finanziarie e ottimizzazione del cash-flow
  • Supervisione funzione Acquisti, IT e Personale
  • Contributo alla costante ricerca di efficienza, assicurando la condivisione di sviluppo di piani e soluzioni innovative sia sotto l'aspetto tecnico-amministrativo che organizzativo

 

SEDE DI LAVORO: Milano centro

Profilo

PRINCIPALI REQUISITI:

  • Laurea in Economia e Commercio, Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale
  • Consolidata esperienza in area Amministrazione, Controllo di Gestione e Finance con responsabilità gestionali, maturata all'interno di contesti strutturati di medie dimensioni idealmente nel settore farmaceutico / medicale / sanitario
  • Pregressa esperienza di coordinamento, guida e organizzazione di piccoli team
  • Profonda conoscenza dei processi contabili/amministrativi e di controllo di gestione
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza nell'utilizzo di sistemi gestionali amministrativi
  • Buona conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata
  • Completano il profilo alcuni importanti requisiti personali e attitudinali quali naturale leadership e credibilità per poter coordinare e motivare al meglio il team, operatività e senso pratico nello svolgimento delle attività, ottime doti relazionali e spiccato spirito partecipativo e propositivo

L'azienda è attenta al potenziale di sviluppo di questa funzione ed è in grado di offrire un percorso continuativo di responsabilizzazione, contestualmente alla prospettiva di ulteriore crescita di business.

 

SEDE DI LAVORO: Milano centro

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 276/2003) all'indirizzo di posta elettronica claudia.visani@transearch.com

9 gennaio 2023
Azienda
Proper Transearch
Categoria
Amministrazione
Località
Milano Centro
Esperienza richiesta
over 10
Tipologia contrattuale
Contratto T.I.
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