Logo azienda

ADDETTO/A ALLA MISCELAZIONE

Farmapiù, divisione specialistica del gruppo Lavoropiù Spa,ricerca per consolidata azienda cliente del settore chimico/cosmetico, la figura di addetta/o alla miscelazione.


La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

- Eseguire correttamente la preparazione del bulk di semilavorato;
- Ritiro delle formule dal laboratorio;
- Verifica della formula con quella presente in V-dosa e compilazione dei dati mancanti;
- Esecuzione della formula;
- Pesare e movimentare le materie prime relative alla formula in esecuzione;
- Confrontarsi con il laboratorio nelle varie fasi di competenza;
- Scarico e stoccaggio dei semilavorati;
- Prelievo campioni per i test di controllo qualità;
- Esecuzione delle attività di pulizia e di sanitizzazione delle macchine del reparto miscelazione e delle aree interessate e ne conserva le registrazioni;
- Gestione del magazzino materie prime.

 

Profilo

Requisiti:

-Laurea in Farmacia o CTF;
-Iscrizione all'Albo professionale;
-Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno;
-Predisposizione al lavoro di squadra;
-Conoscenza e buon utilizzo dei principali software informatici e data base di settore
-Disponibilità al lavoro nei weekend;
-Possesso dell’auto.


Altre informazioni

Inserimento: Contratto a tempo determinato sostituzione maternità, 1° liv. del Federfarma, RAL commisurata in base all’esperienza.

Orario: Part Time dal Lunedì alla Domenica su turni (o mattina o pomeriggio), 35 ore settimanali.

Luogo di lavoro: Bologna (BO).

 

Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

 

 

 

20 aprile 2023
Azienda
Lavoropi S.p.A
Categoria
Ricerca & Sviluppo
Località
GRANAROLO DELL'EMILIA
Tipologia contrattuale
Contratto T.D.
ads_close
Registrati